seguici su facebook

Con Capitano Ultimo

Official Selection Taormina Film Fest 2014

Con Raul Bova

Official Selection Taormina Film Fest 2014

“CAPITANO ULTIMO, LE ALI DEL FALCO” UN DOCUFILM PER SOSTENERE LA CASA FAMIGLIA DEL COLONNELLO SERGIO DE CAPRIO

Dopo essere stato presentato ufficialmente la scorsa estate alla 60a edizione del Taormina Film Fest, per il docufilm “Capitano Ultimo, le ali del falco” – diretto da Ambrogio Crespi e prodotto da Gruppo Datamedia – è finalmente arrivato il momento della distribuzione home video su tutto il territorio nazionale.

A battezzare il lancio dell’operazione sarà, il mese prossimo in uno dei punti vendita “La Feltrinelli” della capitale, Raoul Bova, che dopo aver prestato il suo volto al capitano dei carabinieri Sergio De Caprio nella fiction televisiva “Ultimo”, ha partecipato in prima persona alle riprese del docufilm che racconta l’ultima, emozionante, avventura dell’uomo che arrestò Totò Riina nel 1993. Insieme a lui, saranno presenti lo stesso Ambrogio Crespi e Padre Rovo, responsabile dell’associazione “Volontari del Capitano Ultimo”.

Sono proprio i volontari dell’onlus creata nella tenuta Mistica di Tor Bella Monaca da De Caprio e Bova, infatti, i veri protagonisti del docufilm di Crespi. I proventi ricavati dalla distribuzione home video affidata alla Mustang Entertainment saranno devoluti alla casa famiglia “Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus”.

Continua a leggere su Data24news 

 

Acquista il DVD
Capitano Ultimo